LONGIANO (FC) – In posizione stepitosa per visibilità e raggiungibilità dalla Via Emilia, capannone di recente costruzione in base alla normativa attuale.
Di ampie dimensioni (circa 3450mq), utilizzabile come unico stabilimento ma ulteriormente frazionabile anche in 2, 4, 6 sino ad 8 unità anche indipendenti.
Esso è disposto su due piani di circa 1.700 mq ciascuno, con destinazione d’uso di circa 400 mq commerciali ed il restante ad uso artigianale, un appartamento di circa 200mq.
Tutto insiste su di un lotto di 4.625 mq che include anche grande zona verde sul fronte. Grande manovrabilità attorno al fabbricato, enorme parcheggio attiguo.
L’edificio è stato realizzato secondo le ultime normative antisismiche, coibentazione termica e risparmio energetico, senza perdere di vista l’aspetto estetico delle finiture e quello logistico e funzionale. Sono già stati realizzati solai fra i piani, con vani ascensore e scale. Il piano terra può essere anche ulteriormente soppalcato tramite ancoraggi già inseriti nei pilastri e calcolati per la predisposizione di un altro piano. Il piano primo è già finito con pavimentazione cemento al quarzo, portata 900 Kg./mq.