RAVENNA Loc. Filetto (RA) – Casa Colonica del 1823 ristrutturata totalmente nel 2010, insistente su ampio lotto a parco ben piantumato.
La casa, sviluppata su due livelli, durante la fase di ristrutturazione è stata curata con elementi di gran pregio nei minimi particolari e studiata negli spazi in modo da favorire l’ampiezza e la luminosità delle camere, così come da godere appieno degli spazi esterni (portico scenografico, pergolato, giardino, …).
PIANO TERRA: zona giorno suddivisa in ingresso/disimpegno/accoglienza ampio, salone con camino, sala da pranzo, cucina in open space, ampie vetrate sul parco, bagno con box doccia ed i locali ex-stalle con lavanderia.
PIANO PRIMO: zona notte con 4 camere da letto matrimoniali (di cui una soppalcata), 2 bagni con box doccia.
Completa indipendenza e privacy assicurate dal bel viale di accesso e dalle siepi di delimitazione. Nel parco è presente un campo da tennis.
Presenti tutte le utenze luce, acqua e gas, impianti a norma, cancello automatico, infissi in legno con doppi vetri, impianto d’allarme, irrigazione automatica con pozzo freatico, predisposizione panelli solari, pavimenti in cotto di pregio, soffitti con travi a vista.
Date le generose metrature la proprietà può essere anche vocata ad attività ricettiva, B&B, ristorazione, villa di rappresentanza, etc.